Tutti i benefici specifici del Black Coffe marchiato Organo Gold per alcune patologie
OrganoGold mantiene vivi e stimola i recettori sensoriali di tutti gli amanti del caffè nero. Black Coffe, infatti, oltre ad essere una bevanda adatta in qualsiasi momento della giornata e pratica perché bastano pochi secondi per prepararla, è ricco di un profondo aroma naturale e dal gusto di un caffè appena fatto.
Si tratta di un caffè salutare che può essere bevuto anche prima di coricarsi per stimolare il sonno. Goumet Black Coffee di Organo Gold, inoltre, detiene tutte le proprietà e quindi gli effetti benefici del Ganoderma Lucidum Biologico al 100% e certificato.
Quest’ultimo è un alimento noto per le sue straordinarie proprietà medicinali, tanto da essere impiegato come erba medicinale da centinaia di anni.
Esso è capace di agire a livello cellulare favorendo la produzione di cellule del sistema immunologico, compresi i linfociti T, interferoni, macrofagi ed interleuchine. Recentemente gli sono state riconosciute anche proprietà antitumorali dal momento che contiene un’elevata percentuale di germanio Organico.
Il Ganodema Lucidum, tra le oltre 38000 varietà di Ganodema, possiede il maggior numero di nutrienti con proprietà medicinali, ben 200 per l’esattezza. Grazie ad esso il nostro corpo riceve un’enorme quantità di enzimi, Sali minerali, vitamine, polisaccaridi, adatto geni, steroidi catabolici, antiallergici ed altri.
Ci troviamo, dunque, di fronte ad una bevanda dal potenziale ineguale, qualità e benefici imparagonabili ad altre. Il black Coffe di Organo Gold, in sintesi, grazie alla massiccia presenza di Ganodema Lucidum:
- aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue,
- favorisce la stabilizzazione le membrane dei globuli rossi,
- migliora il sistema circolatorio,
- previene le carie dentali,
- aiuta a ritardare gli effetti del’invecchiamento grazie agli antiossidanti in esso presenti,
- contribuisce a ridurre lo stato d’ansia e la tensione nervosa,
- regola il livello di glucosio nel sangue, ristabilendo la corretta funzionalità del pancreas,
- risulta essere efficace nelle patologie renali,
- svolge un’azione antitumorale,
- aiuta a curare lesioni epatiche,
ed infine favorisce l’eliminazione dei radicali liberi idrossilici, non roba da poco per una bevanda buona e ricca di gusto.